in

LG NeoChef: i nuovi microonde con tecnologia Smart Inverter


Design minimalista e performance eccellenti per i nuovi LG NeoChef, i nuovi microonde nati in casa LG con tecnologia Smart Inverter e studiati per tutti coloro che, nonostante il poco tempo a disposizione, non vogliono rinunciare a godere dei sapori più autentici della buona cucina. Gli amanti della buona cucina hanno ora un nuovo alleato, il nuovo microonde LG NeoChef: questo nuovo forno assicura il massimo in termini di affidabilità e prestazioni, garantite dalla nuova tecnologia Smart Inverter che assicura risultati ottimali sia nelle preparazioni culinarie sia nel riscaldamento e nello scongelamento dei cibi.

La nuova linea di microonde LG NeoChef è pensata quindi sia per tutti coloro che sono alla ricerca di uno strumento innovativo, sia per dilettarsi nell’arte della cucina sia per riscaldare e scongelare cibi precedentemente cotti. Come accennato, la tecnologia alla base dei nuovi microonde NeoChef è chiamata Smart Inverter. Ma di cosa si tratta?

lg neochef microonde

Grazie alla tecnologia Smart Inverter, i nuovi microonde targati LG garantiscono lo scongelamento veloce ma anche il riscaldamento uniforme dei nostri piatti preferiti arrivando altresì ad accorciare sino al 37% i tempi di preparazione dei cibi che risulteranno quindi perfettamente caldi, dalla parte più superficiale fino al cuore degli alimenti. Il totale controllo nella regolazione della temperatura – distribuita in modo uniforme all’interno del microonde – permette all’utilizzatore di avere programmi differenti per ogni tipo di cottura, dalla frittura sino alla fermentazione dello yogurt.

La semplicità di utilizzo, il piatto più stabile nonché il maggior risparmio energetico rendono questo nuovo forno a microonde perfetto per qualsiasi esigenza. Facilità di utilizzo ma anche di pulizia grazie alla struttura più compatta nonché al rivestimento interno antibatterico che – costituito da Zeolite – impedisce al grasso dei cibi e allo sporco di penetrare, rendendo quindi più agevole la pulizia della parte interna.  Da ricordare, infine, anche le dimensioni compatte dei nuovi microonde LG NeoChef che – oltre che indispensabili per la cucina – rendono i forni anche veri e propri complementi d’arredo per la cucina.

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne Gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: un commento pieno d’amore

Honda nuovi modelli 2017

Honda nuovi modelli 2017, novità auto e prossime uscite: nuova Honda Civic e Honda CR-V