in

LG G5 vs Samsung Galaxy S7: è guerra tra smartphone su Twitter

Chi lo dice che le grandi aziende che producono smartphone non possano essere crudeli? Se vi immaginavate scontri da multinazionali fatti da colpi bassi, informazioni false ed offerte irripetibili, ecco che Samsung e Lg ci hanno smentito in pieno. Sì, perché le due compagnie sembra che abbiano iniziato una simpatica guerra dei social.

Oggi è stata una giornata davvero ricca di emozioni per il mondo degli smartphone: sono stati ufficialmente presentati al pubblico LG G5 e Samsung Galaxy S7. Ma nello stesso momento in cui le due aziende sudcoreane hanno mostrato i nuovi cellulari, è partita una vera e propria battaglia a colpi di tweet. Il MWC 2016 di Barcellona è il teatro dello scontro, la rete è la cornice.

Su Twitter è apparso un post di LG USA Mobile che denigra la batteria non removibile del nuovo Galaxy S7. Avete sentito bene: Lg non solo dà per morta questa peculiarità avvistata l’ultima volta su Galaxy Note 4, ma aggiunge al tweet un Rip con relativa emoji del teschio. Una vera e propria scaramuccia tra bambini, ma che ha l’obiettivo, da parte di Lg, di mostrare al pubblico la mancanza dei rivali.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook “Urban Tech”

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime notizie: Opzione Donna proroga al 2016, fine della diatriba tra Inps e Mef

Roma calcio news

Roma news, Totti contro Spalletti: ‘Pretendo rispetto’, ma rispetto di cosa?