in

Lg U, Huawei Mate 9, Huawei Matei 9 Pro, Xiaomi M5S, iPhone 8, Samsung Galaxy S8: tutte le novità in arrivo

In attesa di un Black Friday indimenticabile, vi aggiorniamo con le ultime novità sugli smartphone in uscita. Ad esempio, nelle ultime ore, si è parlato parecchio del nuovo LG U, il nuovo smartphone made in Corea. Tantissime le novità in arrivo con le caratteristiche tecniche. Ma è l’unico smartphone atteso dai “nerd”? Assolutamente no. Nella giornata di ieri, ad esempio, vi abbiamo dato qualche succulenta anticipazione sull‘iPhone 8. E ancora, perché non citare il nuovo lavoro della Samsung? Il Galaxy S8 presenta delle interessanti modifiche. Ma c’è grande attesa anche per l’arrivo del nuovo modello della Huawei che, stando alle ultime indiscrezioni, si presenterà con una doppia versione.

LG U, IL NUOVO SMARTPHONE MADE IN COREA

LG U, il nuovo smartphone coreano,  possiede uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Sulla parte frontale si possono trovare altoparlante e microfono, oltre la lente della fotocamera, che ricordano, vagamente, il Nexus 5X. Alcuni componenti, tra l’altro, sono proprio come il Nexus S5: LG U ha 2 GB di RAM e 32 GB di memoria flash. Di contro, però,  è inferiore allo Snapdragon 808 del Nexus 5X con un processore più debole. È inoltre presente uno slot per schede microSD con capacità fino a 2 TB. Per quanto riguarda le due fotocamere, invece, hanno una risoluzione di 13 e 8 megapixel. Dimensioni e peso di LG U sono rispettivamente 147,6×73,2×7,7 millimetri e 135 grammi. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

XIAOMI M5S, IL NUOVO SMARTPHONE IN ARRIVO

Il nuovo brand, Xiaomi, ha immesso sul mercato lo smartphone M5S. Quali sono le caratteristiche che dobbiamo prendere in esame circa questo nuovo device? Il design vede lo Xiaomi M5S non più rivestito in vetro ma piuttosto in metallo. Il processore è uno Snapdragon 821, processore quad core alla frequenza di 2,15 GHz. Per quanto concerne la ram, invece, pari a  3 GB. La memoria interna dello Xiaomi M5S è pari a 64 GB di memoria interna. Ottimo il Bluetooth 4.2 e la presenza del chip NFC.

HUAWEI MATE 9 E HUAWEI MATE 9 PRO 

In attesa di vederlo sul mercato, ecco gli ultimi aggiornamenti sul nuovo smartphone della Huawei: il  Mate 9. Attenzione, perché ci saranno due versioni del nuovo device:  una ‘standard’ e una ‘Pro’. Quali saranno le due differenze? Anzitutto, dal punto di vista tecnico, l’hardware: il Mate 9 presenterà l’innovativo SoC Kirin 960, già ammirato su iPhone 7, con frequenza da 2,6 GHz, una memoria RAM da 4 GB (versione normale) e 6 GB (variante ‘Pro’) e uno storage da 64 GB o 256 GB con possibilità di espanderli. Huawei Mate 9 e Huawei Mate 9 Pro, per quanto concerne il design,  avranno uno schermo con diagonale da 5,9 pollici. 

Roma incidente traffico in tilt

Cavalcavia crollato ad Annone, scontro Anas-Provincia su responsabilità: aperta inchiesta

Atalanta Inter video gol

Atalanta – Genoa probabili formazioni e ultime news, 11a giornata Serie A