in

LG Watch Urbane esce in Italia: data di uscita, caratteristiche tecniche, sistema operativo Android

LG sfida Apple e Samsung presentando il suo nuovo smartwatch, Watch Urbane, anche in Italia. Il nuovo dispositivo ha un prezzo di 349 euro e monta un display P-OLED circolare da 1.3” pressoché identico a quello creato per il predecessore LG G Watch R.
Il nuovo modello è stato realizzato con una cassa più sottile in acciaio inossidabile e finitura lucida argento, il cinturino è invece in pelle da 22 mm.

Con Watch Urbane, LG conferma ancora una volta il suo impegno nel rendere la vita dei propri utenti più semplice e smart. Inoltre, il suo design classico ed elegante rende LG Watch Urbane la scelta ideale per gli utenti più esigenti, alla ricerca della perfetta sintesi tra innovazione e stile.“, sono state le parole di Omar Laruccia, Marketing Director & MC Business Unit Director di LG.
Tra le caratteristiche tecniche del nuovo orologio digitale vi è un sensore di fotopletismografia per misurare il battito cardiaco e, per la  parte software un s.o Android 4.3.

LG si conferma il massimo produttore di schermi per smartwatch. LG Display ha monopolizzato il mercato dei wereable con una fetta del 66,8% del mercato.

Foto: LG Mobile

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi della trentaseiesima giornata

Ecco le 3 tendenze unghie più in voga per l'estate

Nail art 2015: le 3 tendenze unghie più in voga per l’estate 2015