in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 15 febbraio 2017: Elena Ceste, Roberta Ragusa, Lorys Stival e Biagio Carabellò

Di cosa parlerà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3? Secondo le anticipazioni la giornalista e conduttrice, nella puntata di mercoledì 15 febbraio, in onda dalle 21:20 circa, subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà di alcuni maggiori casi di cronaca nera fra cui Elena Ceste, Roberta Ragusa, Lorys Stival e Biagio Carabellò. Per  quanto riguarda il caso di Elena Ceste, infatti, proprio nella giornata di mercoledì avrà luogo il processo d’appello. Michele Buoninconti, marito della mamma scomparsa e ritrovata morta a Costigliole D’Asti, a pochi chilometri da casa, è stato condannato in primo grado a trent’anni.

Novità anche sull’omicidio di Roberta Ragusa visto che il marito della mamma di Gello, scomparsa nella notte del naufragio della Costa Concordia,  Antonio Logli,  potrà restare libero, ma con l’obbligo di dimora. E, infatti,  stato respinto il ricorso della procura. Novità, però, anche sul caso del piccolo Lorys Stival. In tribunale sono state depositate le motivazioni per la sentenza su Veronica Panarello, mamma del piccolo. Nelle 190 pagine in cui il giudice parla delle varie motivazioni che hanno portato alla decisione si può leggere: “Veronica ha commesso uno dei più gravi figlicidi degli ultimi anni con spietata furia omicidiaria e con una determinazione e un disprezzo davvero glaciali“.

Federica Sciarelli si occuperà, poi, del caso di Biagio Carabellò. I Carabinieri di Bologna sono stati nella casa dell’uomo a caccia di indizi 15 mesi dopo la sua scomparsa. La famiglia di Biagio ha chiesto anche l’intervento dei RIS per fare chiarezza.

 

Pronostici Europa League

Pronostici calcio Europa League 2016-2017, consigli scommesse 16 febbraio

androidn

Aggiornamento Android 7.0 Nougat patch sicurezza febbraio 2017 su Samsung Galaxy J5 2016, Galaxy A8, Galaxy J7 Prime e J5 Prime