in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 15 marzo 2017: il caso riguardante la morte del caporale Drago

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata del 15 marzo 2017, Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la morte del caporale Drago. Nella puntata del noto programma di Rai 3 condotto dall’amatissima giornalista ed in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, si parlerà cioè di Antonio Drago, il venticinquenne caporale in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello a Roma. Il giovane pare non essersi lanciato dalla finestra della caserma. Secondo le ultime ricostruzioni il suo corpo sarebbe stato spostato dopo la morte. Cosa è successo? Se non si tratta di suicidio chi ha ucciso il caporale Drago?

Durante la puntate di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi riguardante il caso parlando anche di una possibile aggressione ai danni del caporale Drago così come è emerso nelle ultime perizie redatte dal medico legale della Procura dopo la riesumazione del corpo. E’ questa la strada giusta per capire cosa sia realmente accaduto la mattina di domenica 6 luglio 2014? Il caporale Drago avrebbe dovuto prendere servizio nel picchetto d’onore al Quirinale, ma non è mai giunto sul posto.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà delle ultime novità riguardanti il caso di Marco Vannini e di Giulia di Sabatino, la giovane di Tortoreto, in provincia di Teramo. La giornalista e conduttrice parlerà anche della scomparsa di Emanuela Teverini avvenuta il 5 Aprile del 2000. Che fine ha fatto la donna?

Le Iene Nadia Toffa: raccolti più di 300.000 euro per Taranto

Alessia Macari innamorata: ecco chi è il fidanzato della Ciociara