in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 16 novembre 2016: Roberta Ragusa, Manuela Teverini e Luca Catania

Roberta Ragusa, Manuela Teverini e Luca Catania. Ecco i tre casi principali di cui si occuperà questa sera Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3 che si occupa di casi di persone scomparse e dei cold case della cronaca. La giornalista e conduttrice aprirà la puntata, alle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, occupandosi delle ultime novità riguardanti la scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello di San Giuliano Terme sparita nella notte in cui al largo dell’isola die Giglio naufragava la Costa Concordia. Per questo caso, ora, l’attesa più grande è inerente a ciò che accadrà ad Antonio Logli, marito della donna scomparsa, che sta aspettando la decisione del giudice, decisione che potrebbe giungere proprio venerdì 18 novembre, giorno dell’udienza preliminare bis disposta dai magistrati.

Federica Sciarelli si occuperà anche della scomparsa di Manuela Teverini. Per cercare la donna gli inquirenti hanno iniziato a scavare nei terreni del marito. Per la scomparsa della donna, assente da circa sedici anni, che a marzo scorso è stata dichiarata morta dal Tribunale di Forlì, anche se il corpo non è mai stato ritrovato, l’unico indagato pare essere il marito, Costante Alessandro.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, mercoledì 16 novembre 2016, si parlerà anche del mistero che avvolge la scomparsa di Luca Catania, il carabiniere amato da tutti che è scomparso il mese scorso con la sua pistola. Federica Sciarelli, infine, potrebbe occuparsi anche di altri casi di cronaca ancora aperti. Vi sono quelli riguardante la morte della piccola Fortuna Loffredo, ma anche altri cold case che potrebbero presentare importanti novità.

Capodanno 2017, dove andare? Le 5 mete più economiche dell’anno per concludere in bellezza

Markkanen Castilla

Markkanen porta il Real Madrid in tribunale: ‘Fuori perché troppo grasso’