in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 21 dicembre 2016: la sentenza sul caso Ragusa

Nuovo appuntamento, questa sera, mercoledì 21 dicembre 2016, con Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda dalle 21.15 subito dopo Un Posto a Sole. Tema della serata sarà soprattutto la sentenza sul caso Ragusa. E’ stato, infatti, condannato a 20 anni Antonio Logli, marito della donna e mamma scomparsa da Gello nella notte del naufragio della Costa Concordia, per l’omicidio della moglie, Roberta Ragusa e la distruzione del cadavere. L’uomo non era presente in aula al momento della lettura della sentenza. Logli, che probabilmente si trovava a casa sua, sorvegliato dalla polizia, aveva chiesto il rito abbreviato.

Federica Sciarelli con Chi l’ha visto?, che si è occupato fin dai primi giorni della storia della mamma di San Giuliano, commenterà la decisione dei giudici per Antonio Logli, spiegando ai telespettatori quanto accaduto, ma soprattutto ripercorrerà la storia del caso soffermandosi anche su quando Logli venne prosciolto una prima volta dall’accusa di aver ucciso e fatto sparire il cadavere della moglie.

Successivamente Federica Sciarelli continuerà ad occuparsi, nella diretta di Chi l’ha visto?, dei maggiori casi di cronaca di cui si è sempre occupata, ma anche di tutti i casi di scomparsa di persone che, dopo essere sparite nel nulla, hanno fatto preoccupare amici e parenti che ora lanciano appelli per ritrovarli e chiedono aiuto anche ai telespettatori in attesa di segnalazioni e notizie.

Dance Dance Dance Italia quando inizia

Dance Dance Dance Italia: il programma che sfida Milly Carlucci con un ballerino di Amici

Niccolò Bettarini fidanzata: chi è Ginevra Lambruschi, la compagna del figlio d’arte (FOTO)