in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 22 novembre 2017: dal giallo di Renata Rapposelli alla storia di Luisa

Di cosa si parlerà a Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni del 22 novembre 2017? Federica Sciarelli, nota giornalista e conduttrice, si occuperà del giallo di Renata Rapposelli e della storia di Luisa. Nella nuova puntata dello storico programma di Rai 3, in onda dalle 21:25 circa, subito dopo Un Posto al Sole, la conduttrice si occuperà, come di consueto, dei maggiori casi di cronaca nera, ma anche dei tanti appelli per le persone scomparse dando così spazio ai vari familiari, parenti o amici che stanno cercando disperatamente una persona a loro molto cara.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Cosa è accaduto a Renata Rapposelli, la pittrice scomparsa in Abruzzo, in provincia di Teramo,  e ritrovata morta sulla sponda di un fiume? La donna è stata avvelenata? Gli inquirenti stanno cercando di capire come possa essere morta e chi possa, eventualmente, averla uccisa. La casa del figlio Simone, quest’ultimo abita a Giulianova insieme al padre, la macchia di Simone, ma anche la casa di Renata ad Ancona sono state oggetto di varie perquisizioni ed indagini. Gli inquirenti sono tornati anche sulle rive del fiume Chienti dove è stata rinvenuta la donna per un nuovo ed ulteriore sopralluogo. L’inviata di Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 22 novembre 2017 cercherà di fare il punto della situazione ed offrire ai telespettatori tutte le ultime notizie.

A Chi l’ha visto?, secondo le anticipazioni del 22 novembre 2017, si parlerà anche della storia di Luisa. La donna si è rivolta alla trasmissione  per cercare la madre naturale. Dopo l’appello in televisione, però, Luisa ha ricevuto una lettera molto dura in cui le veniva detto, forse proprio dalla sua madre naturale, di non cercarla più e di lasciarla, fondamentalmente in pace. Federica Sciarelli ospiterà in studio la giovane donna ed i suoi genitori adottivi per parlare ancora di tutto l’accaduto e per lanciare un nuovo appello, ma soprattutto per capire se la lettera ricevuta sia davvero stata scritta dalla persona che l’ha messa al mondo.

Federica Sciarelli, infine, si occuperà della scomparsa della commercialista Marina Arduini. Della donna, all’epoca trentanovenne, non si hanno più notizie dal 19 febbraio del 2007. La sua auto, una Fiat Punto bianca, venne ritrovata due anni dopo a Roma. Il suo cellulare, invece, fu rilevato per l’ultima volta agganciato ad una cella della zona di Salerno verso le 17:00 dello stesso giorno della scomparsa.

strage erba news revisione PROCESSO processo

Strage di Erba, ammesso incidente probatorio: Olindo e Rosa sperano in revisione processo

ancona renata scomparsa

Morte Renata Rapposelli, news figlio indagato: parla la sua ex fidanzata