in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni 25 ottobre 2017: la studentessa di Fucecchio e la morte di Marco Vannini

Di cosa si parlerà a Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata del 25 ottobre 2017? Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la studentessa diciassettenne di Fucecchio e della morte di Marco Vannini. Nella nuova puntata del programma di Rai 3 verranno, però, trattati anche altri casi di cronaca nera e verranno soprattutto lanciati appelli per tutte le persone scomparse. L’appuntamento è come al solito per le 21:20, circa, subito dopo la messa in onda della soap opera partenopea Un Posto al Sole.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUI PROGRAMMI TV

Cosa è accaduto alla studentessa diciassettenne di Fucecchio? La giovane è stata ritrovata gravemente ferita al Parco dell’Ambrogiana il 14 ottobre scorso. Pare, dalle prime informazioni ricevute dagli inquirenti, che la ragazza avesse passato la serata in una discoteca del posto insieme ad alcuni amici, ma da quando è uscita dal locale non si sa bene cosa sia successo. Chi è la persona con una felpa rossa con cappuccio che un signore che abita nei pressi del Parco dice di aver visto vicino al luogo del ritrovamento della giovane?

Successivamente Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni del 25 ottobre 2017 si occuperà del processo per la morte di Marco Vannini. Dopo Federico Ciontoli, ascoltato con la fidanzata Viola, è stata la volta del capofamiglia, Antonio Ciontoli e della figlia Martina, fidanzata della vittima. Tutti sono, però,  in attesa che venga depositata la seconda perizia medico legale che potrà dare maggiori indicazioni sulla fine del ragazzo di Ladispoli morto la notte del 17 maggio del 2015.

Molto probabilmente la giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi anche del caso riguardante la scomparsa di Maria Chindamo e di quello di Luca Catania. Di entrambi si è già a lungo parlato nelle scorse puntate, ma la soluzione di questi misteri pare essere ancora lontana. I telespettatori potrebbero essere di grande aiuto fornendo notizie apparentemente insignificanti, ma che per gli inquirenti potrebbero diventare di vitale importanza. Nella nuova puntata del programma di Rai 3 si potrebbe parlare infine anche della morte dell’architetto cinquantenne di Sarzana. L’Ipotesi del suicidio è stata confermata dalla moglie mentre pare essere molto scettico il fratello. La pistola prima nascosta dai soccorritori e poi fatta ritrovare è al vaglio degli inquirenti.

omicidio chiara poggi news

Omicidio Chiara Poggi, processo falsato: perché il carabiniere mentì sulla bici nera di Alberto Stasi?

Le Iene Show anticipazioni

Replica Le Iene Show puntata del 24 ottobre 2017: dove vedere il video integrale