in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 10 maggio 2017: svolta nel caso Isabella Noventa? Il memoriale di Freddy Sorgato

Nella puntata di Chi l’ha visto? di domani 10 maggio 2017 si parlerà del processo iniziato a Padova sulla sparizione della segretaria Isabella Noventa. A distanza di oltre un anno dalla sua presunta morte, gli imputati, Manuela Cacco, Debora e Freddy Sorgato rimangono fermi alla confessione inerente un gioco a luci rosse finito male. Il colpo di scena viene però messo su in piatto d’argento proprio dall’ex fidanzato della Noventa che a processo a consegnato un memoriale che ricostruisce quella maledetta serata tra il 15 e il 16 gennaio 2016 nella sua villa di Albignasego.

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SU URBANPOST <

Il processo con rito abbreviato è iniziato proprio dopo che Freddy ha depositato un fascicolo di cinque pagine scritte a mano in carcere su come sarebbe andata la serata in compagnia della donna scomparsa.
Stando alla ricostruzione proposta dal Sorgato: “Isabella è morta durante un gioco erotico. Ho cercato di soccorrerla, ma era inerme davanti a me. Fui assalito dal panico e dalla paura restai paralizzato… rappresentava una grave minaccia per la mia esistenza così mi disfai del corpo mettendolo in un sacco e gettandolo nel fiume.

Freddy prosegue con la sua confessione: “Quell’incidente ha segnato la mia strada in modo irreparabile… A Isabella non potevo fare del male per nessuna ragione al mondo. […] Sono una persona molto riservata e trovo difficile parlare di me […] Ho ritenuto di rivolgermi ad una persona obiettiva come lei…per poter dare così una direzione sensata alla situazione e poter giudicare al meglio.
Nella prossima puntata di Chi l’ha visto si parlerà proprio di questo.

Juventus-Monaco highlights video gol Serie A

Juventus – Monaco 2-1 video gol, sintesi e highlights Champions League

Operazione UNCLE facebook

Programmi tv 10 Maggio 2017: Maltese-Il romanzo del Commissario, Il Segreto e Operazione U.N.C.L.E.