Di cosa si occuperà questa sera, mercoledì 12 Aprile 2017, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? Secondo le prime anticipazioni la giornalista e conduttrice, in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3, tratterà nuovamente il caso riguardante la morte di Emanuele ad Alatri e poi aggiornerà i telespettatori sulla misteriosa sparizione delle gemelle Schepp.
Proprio a riguardo di quanto accaduto ad Alatri lo staff di Chi l’ha visto? ha raccolto il drammatico racconto di uno dei buttafuori della discoteca di Alatri indagato per omicidio. “Io Emanuele non l’ho toccato. Mi stanno indicando come uno dei picchiatori, ma io ero dentro il locale, e il manganello che avevo in automobile era un ricordo di mio nonno, mai usato.” Il buttafuori, attraverso l’intervista rilasciata alla nota trasmissione di Rai 3, ha voluto poi mandare un abbraccio ai familiari e agli amici di Emanuele e ribadire di non essere stato lui ad uccidere il giovane.
Federica Sciarelli continuerà, infine, a chiedersi perché Matthias Schepp si sia tolto la vita a Cerignola, dopo aver fatto scomparire le sue due figlie, Alessia e Livia. Chi l’ha visto? vuole cercare di scoprire che senso abbia avuto per Matthias la Puglia e come mai abbia scelto proprio quel posto per farla finita.