in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 12 ottobre 2016: tutte le novità sul caso Isabella Noventa

Di cosa si occuperà domani sera, mercoledì 12 ottobre 2016, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, trasmissione di servizio di Rai 3 in onda alle 21:05 subito dopo Un Posto al Sole? La nota giornalista e conduttrice aggiornerà i telespettatori su tutte le novità riguardanti il caso Isabella Noventa, la cinquantacinquenne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato.

Nell’ultimo periodo, infatti, a Manuela Cacco, la tabaccaia veneziana che è accusata di omicidio e occultamento di cadavere,  è stato contestato, oltre ai reati precedentemente menzionati, anche il reato di stalking. Secondo la Procura, cioè, Manuela Cacco avrebbe mandato messaggi a Isabella Noventa con scritto contenuto offensivo, ma le avrebbe fatto anche diverse telefonate moleste e sarebbe arrivata, oltretutto, a farla pedinare. Come si è giunti, però, a questo nuovo sviluppo sul caso riguardante la scomparsa della donna? Cosa hanno scoperto ancora gli inquirenti sulle vite delle persone coinvolte nel caso?

Successivamente Federica Sciarelli, all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? si occuperà anche del caso Teverini. Dopo 16 anni si riaprirà il caso riguardante Costante Alessandri, indagato per l’omicidio della moglie Manuela.

Seguici sul nostro canale Telegram

il volo album, elvis album, bublè album, If I can dream album

Il Volo Una Notte Magica Tributo ai Tre Tenori, la scaletta dei concerti 2016

Anticipazioni L’Allieva 4 puntata 17 ottobre 2016: cambia il giorno di messa in onda