in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 15 giugno 2016: Sara Bosco, Maria Chindamo, Gloria Rosboch e Isabella Noventa

Sara Bosco, Maria Chindamo, Gloria Rosboch e Isabella Noventa, ma anche tanti altri casi di cronaca nera e tanti altri appelli per persone scomparse. Ecco di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 in onda mercoledì 15 Giugno 2016 subito dopo Un Posto al Sole.

La giornalista e conduttrice del noto programma di servizio della terza Rete Rai inizierà la nuova puntata della trasmissione occupandosi del caso di Sara Bosco, la giovane trovata morta per una overdose in un padiglione dell’ospedale romano Forlanini. Chi l’ha visto? si era già occupato più volte di questo caso e aveva rintracciato la ragazza due volte, ma anche questi interventi a quanto pare non sono riusciti ad evitare la tragica fine della vicenda. Cosa è accaduto a Sara Bosco? Come mai dopo gli appelli della madre, dopo che la trasmissione aveva rintracciato la ragazza, nessuno è riuscito ad aiutare la famiglia?

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà della scomparsa di Maria Chindamo, la mamma di tre figli fatta scomparire mentre andava al lavoro. Che fine ha fatto la donna? Uno dei figli teme  che alla madre sia successo qualcosa di brutto visto che è stata fatta sparire da davanti alla sua azienda solo un anno dopo la morte del marito. Come mai da venti giorni non si ha notizie della commercialista quarantaquattrenne? In attesa che le indagini degli inquirenti arrivino ad un punto di svolta la Santa Sede ha comunicato al parroco di Laureana di Borrello, don Cecè Feliciano che proprio mercoledì 15 i tre figli di Maria Chindamo: Vincenzino, Federica e Letizia, saranno ricevuti da Papa Francesco in Vaticano.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo fisico 2016: ecco il più bel giocatore di calcio dopo David Beckham

Crozza a diMartedi

Maurizio Crozza lascia La7: nuovo show in arrivo su Discovery