in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 18 ottobre 2017: il caso della giovane Rosa e quello di Maria Chindamo

Di che cosa si occuperà Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni riguardanti il 18 ottobre 2017?  La giornalista e conduttrice continuerà, come suo solito, a lanciare appelli per le persone scomparse e ad aggiornare i telespettatori sui maggiori casi di cronaca nera.

Chi l’ha visto? anticipazioni 18 ottobre 2017: il caso della giovane Rosa

Nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 18 ottobre, in onda alle 21:15, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3, Federica Sciarelli parlerà del caso riguardante la giovane Rosa, ovvero la quindicenne di Sant’Antimo che è scomparsa a fine maggio scorso da casa sua. I genitori della ragazza hanno più volte lanciato l’allarme dai microfoni della nota trasmissione ed ora, finalmente, anche l’antiterrorismo della Procura di Napoli sta indagando sulla faccenda. Cosa è successo a Rosa? Come ha fatto a sparire nel nulla? Pare che la ragazzina potrebbe trovarsi all’estero dopo un percorso di islamizzazione. A portarla via dai suoi affetti sarebbe stato un pakistano. Proprio attraverso quest’ultimo, che l’ha adescata su Facebook, Rosa si sarebbe avvicinata alla cultura islamica.

Chi l’ha visto? anticipazioni 18 ottobre 2017: la scomparsa di Maria Chindamo

Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi, poi, della scomparsa di Maria Chindamo, la giovane mamma ed imprenditrice calabrese.  Dopo le rivelazioni di un pentito, infatti, oltre la Procura di Vibo Valentia ora indaga anche la Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria. Come mai? Il caso arriverà ad una svolta? Nella stessa terra, a distanza di pochissimi chilometri, è scomparso anche un’altro signore in circostanze simili. Maria Chindamo è sparita nel nulla, però, lasciando la macchina davanti al cancello delle sue terre e su di essa ed intorno ad essa sono state trovate alcune tracce di sangue. L’anziano agricoltore, invece, è sparito nel nulla con la sua stessa Ape Car.  La puntata si concluderà, infine, con le ultime novità sul caso riguardante Luca Catania, il carabiniere quarantasettenne che non da notizie di sé da oltre un anno e che ha lasciato la moglie e il figlio nel buio più totale. Perché Luca Catania avrebbe dovuto mai rischiare la radiazione dal lavoro visto che amava la sua professione? Cosa gli è accaduto?

Il Collegio 2 ultima puntata

Il Collegio 2 anticipazioni ultima puntata del 17 ottobre 2017: gli esami di terza media

Pechino Express anticipazioni

Pechino Express anticipazioni settima tappa del 18 ottobre 2017: ballottaggio fra Amici e Compositori