in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 19 ottobre 2016: Isabella Noventa e Ilaria Alpi

Cosa accadrà nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda, subito dopo Un Posto al Sole, mercoledì 19 ottobre 2016? Di quali casi si parlerà? Da un lato la giornalista e conduttrice del noto programma si occuperà delle ultime novità riguardanti la scomparsa di Isabella Noventa, dall’altro, invece, aggiornerà i telespettatori in merito al caso riguardante la morte di Ilaria Alpi e dell’operatore Mira Hrovatin.

Nel nuovo appuntaemnto con Chi l’ha visto? si parlerà quindi del caso Noventa per iniziare a ipotizzare cosa dirà Debora, la sorella di Freddy Sorgato, al pubblico ministero dopo aver chiesto di poter parlare e scoprire lo scenario del suo racconto sulla fine di Isabella Noventa, la donna sparita il 15 gennaio scorso dopo una cena, in pizzeria, con Freddy.

Debora Sorgato, suo fratello Freddy e la tabaccaia Emanuela Cacco sono tutti e tre indagati per l’omicidio e l’occultamento del cadavere di Isabella Noventa, in cadavere, però, che non si è ancora trovato da nessuna parte, nonostante le numerose ricerche ad opera degli inquirenti e che, una volta scovato, potrebbe svelare, però, qualche indizio utile per capire come effettivamente sia morta la donna e cosa le sia accaduto nelle ultime ore di vita.

Successivamente sarà la volta del caso Alpi in quanto proprio domani sarà il giorno di una importantissima udienza.  La Corte d’appello di Perugia dovrà decidere, infatti, per la revisione del processo per Hasci Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l’omicidio della giornalista del Tg3, collega di Federica Sciarelli, morta a Mogadisco il 20 marzo del 1994. Riusciranno i legali di Hasci ad ottenere per lui l’annullamento della condanna e la sua estraneità ai fatti? 

Federica Sciarelli, infine, continuerà a lanciare appelli per tutte le persone scomparse e ad occuparsi dei maggiori casi di cronaca del momento, ma anche di quelli che, dopo mesi e mesi, o anche dopo diversi anni, non hanno ancora ricevuto una risposta e sono in sospeso.

Netflix film e serie tv offline gratis: la rivoluzione che cambierà il servizio di streaming

I Medici anticipazioni seconda puntata

I Medici Rai 1 fiction, anticipazioni seconda puntata: Cosimo verrà imprigionato