in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 Aprile 2017: Marianna Cendron e Luca Matarazzo

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata del 26 Aprile 2017 Federica Sciarelli si occuperà dei casi di Marianna Cendron e Luca Matarazzo. Fra i consueti aggiornamenti sui maggiori casi di cronaca nera che continuano a tener baco, fra un appello e l’altro per le persone scomparse, la giornalista e conduttrice si occuperà delle ultime novità riguardanti questi due casi ancora irrisolti.

In onda subito dopo Un Posto al Sole, dalle 21:15 circa su Rai 3, la Sciarelli racconterà ai telespettatori di come la famiglia di Marianna Cendron abbia deciso di opporsi all’archiviazione del caso dando così mandato ai propri legali. E’ importante, infatti, che non si interrompano le indagini sulla scomparsa della ragazza di Paese, in provincia di Treviso, di cui si sono perse le tracce a fine febbraio 2013.

Successivamente Federica Sciarelli si occuperà del caso di Luca Matarazzo, il napoletano di 35 anni laureato in legge, ricercato dal 21 dicembre del 2016 per l’omicidio del fratello Vittorio. Gli investigatori sono convinti che il giovane possa nascondersi a Dubai e una inviata di Chi l’ha visto? si è recata in zona per cercarne traccia.

Davide Vannoni arrestato

Davide Vannoni arrestato: mister Stamina ancora nei guai

Morgan a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2017, Milly Carlucci: “Morgan da noi? Ecco come è andata veramente”