in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 26 ottobre 2016: Guerrina Piscaglia e Gianna Del Gaudio

Da Guerrina Piscaglia a Gianna Del Gaudio. Cosa è successo a questo due donne? Ad occuparsi di entrambi i casi, a cercare di dare una risposta all’interrogativo sarà Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 26 ottobre 2016, subito dopo Un Posto al Sole.

In primis verrà trattato il caso di Guerrina Piscaglia, la donna scomparsa da Ca Raffaello durante il giorno della Festa dei lavoratori. Padre Graziano è stato condannato a 27 anni di carcere nonostante non si sia ancora trovato il corpo di Guerrina, ma cosa è successo veramente il giorno della sua scomparsa? Dove si trova il cadavere?

Successivamente sarà la volta del caso riguardante la morte di Gianna Del Gaudio. A quanto pare il sangue trovato sul coltello vicino l’abitazione appartiene alla professoressa uccisa, ma sui guanti ritrovati accanto all’arma del delitto non c’è il DNA del marito, Antonio Tizzani. Di chi è la traccia sui  guanti?  Come mai arma del delitto e guanti erano avvolti insieme in un particolare sacchetto di plastica proveniente da una determinata zona d’Italia?

oroscopo scorpione novembre 2016

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Scorpione: le previsioni del segno

rimbocchiamoci le maniche 11 ottobre facebook

Rimbocchiamoci le maniche ultima puntata 26 ottobre 2016: anticipazioni e streaming gratis