in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 29 novembre 2017: il caso di Denis Bergamini e quello di Renata Rapposelli

Di cosa si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni del 29 novembre 2017? La giornalista e conduttrice si occuperà, principalmente, del caso riguardante la morte di Denis Bergamini e di quello riguardante la morte di Renata Rapposelli, la pittrice di Ancona. La conduttrice si occuperà, come di consueto, di altri casi di cronaca nera e dei numerosi appelli per le varie persone scomparse nel nulla nell’ultimo periodo.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 29 novembre: caso Rapposelli

Nella puntata del 29 novembre 2017 di Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3, subito dopo Un Posto al Sole dalle 21:15 circa, Federica Sciarelli si occuperà del caso Rapposelli. Il figlio e il marito della vittima continuano a professarsi innocenti proprio mentre gli inquirenti continuano ad indagare. Negli ultimi giorni il Ris ha raccolto  e campionato un po’ di terra e un po’ di vegetazione nel luogo dove è stato trovato il corpo della pittrice per poter poi confrontare il tutto con gli elementi eventualmente trovati sull’auto di Simone Santoleri, figlio di Renata. Sono, emerse, infine, alcune novità grazie alle dichiarazioni della farmacista che lavora a Tortoreto Lido. La donna ha detto di aver notato Renata Rapposelli perché le sembrava essere molto agitata e confusa.

Chi l’ha visto? anticipazioni 29 novembre 2017: Denis Bergamini

Nel giorno dell’incidente probatorio Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, ripercorrerà il caso di Denis Bergamini. La giornalista farà ascoltare una testimonianza inedita a tutti i telespettatori. A quanto pare è emerso un camionista che afferma di essere stato dietro al mezzo che avrebbe investito il giovane calciatore del Cosenza. Denis Bergamini morì il 18 novembre 1989, ma le cause sono ancora da accertare. La famiglia non ha mai pensato che il giovane fosse deceduto dopo essere stato investito dal mezzo pesante.

ARRESTI DOMICILIARI PER VERONICA PANARELLO

Loris Stival news: Veronica Panarello verso seconda condanna, fatali per lei i cambi di versione

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, emendamenti approvati, ecco quali