in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 4 ottobre 2017: la scomparsa di Maria Chindamo

Durante la nuova puntata di Chi l’ha visto? , secondo le ultime anticipazioni, Federica Sciarelli, in onda su Rai 3 mercoledì 4 ottobre 2017 dalle 21:30 circa, subito dopo Un Posto al Sole, si occuperà della scomparsa di Maria Chindamo. A Laureana di Borrello, in provincia di Vibo Valentia si è delineato un vero e proprio giallo. In un paese di poco meno di cinquemila abitanti, infatti, solo in sei mesi sono scomparse nel nulla due persone. Cosa è accaduto? Maria Chindamo, imprenditrice agricola, è stata fatta sparire un venerdì mattina mentre si trovava all’ingresso dei suoi terreni. Qui la sua macchina è rimasta accesa e la portiera aperta e sono state trovate tracce di sangue. Si è trattato di una vendetta o di una punizione? In studio, al fianco della conduttrice e giornalista, vi sarà il fratello della donna: Vincenzo Chindamo.

Pochi mesi più tardi,  il 6 maggio 2016. è sparito nel nulla un anziano con le stampelle. L’uomo si è volatilizzato nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui è rimasta solo una scarpa con tracce di sangue. Ora, però, ci sono due famiglie che attendono di conoscere la verità e di sapere se, in qualche modo, i due casi possano essere collegati. Oltre a lanciare appelli per le persone scomparsa Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? si occuperà nuovamente dei maggiori casi di cronaca fra cui quello del piccolo Lorys Stival.

Durante l’udienza odierna a Veronica Panarello la Corte ha rigettato anche la richiesta di un “confronto all’americana” tra l’imputata e il suocero Andrea Stival. La richiesta, presentata insieme a quella di una nuova perizia psichiatrica per la Panarello, era stata avanzata dalla difesa della donna. L’udienza è stata rinviata al 28 novembre. Solo allora avrà luogo il proseguimento della requisitoria del pm Marco Rota e del Procuratore Generale Maria Aschettino.

andrea stival

Loris Stival news Veronica Panarello: la drastica decisione del suocero, Andrea Stival cambia vita

Il Paradiso delle signore FanPage

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata 3 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale