in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 5 Aprile 2017: le gemelline Schepp ed Emanuele Morganti

Di cosa si occuperà questa sera, mercoledì 5 Aprile 2017, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda dalle 21:15, subito dopo Un Posto al Sole? La giornalista e conduttrice parlerà di alcuni dei maggiori casi si cronaca come quello riguardante la scomparsa delle gemelline Schepp e la morte del giovane Emanuele Morganti avvenuta ad Alatri.

Quali novità vi sono in merito? Per quanto riguarda il caso delle gemelline Schepp pare che il tribunale di Losanna abbia pubblicato un avviso ufficiale in cui chiede di farsi avanti a chi sa qualcosa sulla loro scomparsa perché altrimenti verrà presto dichiarata la morte presunta. Da quando, circa sei anni fa, il papà le portò via, infatti, non si hanno più tracce delle due bambine. Che fine hanno fatto Alessia e Livia? L’informatico le portò via alla moglie, Irina Lucidi, che avevano solo sei anni. Lui si suicidò sui binari di Cerignola, ma delle bimbe si persero subito le tracce.

Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera, mercoledì 5 Aprile 2017, si occuperà nuovamente del caso riguardante la morte di Antonella Lettieri, la bella commessa uccisa a Cirò Marina, e di quello riguardante la morte di Emanuele Morganti, il giovane ucciso davanti alla discoteca di Alatri.

Negli ultimi giorni è stata smentita la notizia che voleva un cambio della guardia al timone di Chi l’ha visto?. Si era vociferato, infatti, dell’eventualità che Federica Sciarelli lasciasse la nota trasmissione di Rai 3 e che al suo posto potesse giungere Eleonora Daniele che, Su Rai 1, conduce con successo Storie Vere, ma così non sarà.

Concorso Carabinieri Allievi Marescialli

Concorso Carabinieri 2017: bando per 1598 VFP1 e VFP4, requisiti e scadenze

Calciomercato Inter

Roma news, Spalletti al capolinea? Idea Gasperini