in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 febbraio 2017: il caso Roberta Ragusa

Di cosa si occuperà Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Secondo le anticipazioni inerenti la nota trasmissione che andrà in onda nella prima serata di mercoledì 8 febbraio 2017 alle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, la giornalista e conduttrice, in diretta anche durante la seconda serata del Festival di Sanremo, aggiornerà i telespettatori sulle ultime novità riguardanti il caso di Roberta Ragusa.

La sentenza del Gup di Pisa ha condannato a vent’anni il marito di Roberta Ragusa, la mamma scomparsa da Gello di San Giuliano il 14 gennaio del 2012, la notte del naufragio della Costa Concordia. Antonio Logli però, nonostante la condanna, è libero e ha solo l’obbligo di dimora notturna. Da un lato la difesa ha deciso di impugnare la misura cautelare, dall’altro la procura chiede il carcere. Cosa succederà? I telespettatori di Chi l’ha visto?, nelle ultime settimane, così come confermato anche da Federica Sciarelli, hanno sempre chiesto alla trasmissione di spiegar loro come mai, nonostante la nuova condanna, Antonio Logli avesse solo l’obbligo di dimora notturna e non fosse stato preso alcun altro provvedimento nei confronti del marito di Roberta Ragusa. Mentre continuano le ricerche del corpo della donna si attende la decisione del tribunale del Riesame di Firenze.

Fra una segnalazione e l’altra per le persone scomparse, Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, in onda mercoledì 8 febbraio 2017, si occuperà anche di altri casi di cronaca nera parlando sia del caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa e quello di Elena Vergari.

belen e de martino baci a ibiza

Belén Rodriguez Iannone, fuga d’amore alle Maldive: le foto su Instagram

Chi è Alice Paba: età, altezza, peso, fidanzato, canzoni della giovane ‘big’ di Sanremo 2017 (FOTO)