in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 8 marzo 2017: i casi di Li Yinglei ed Elena Vergari

Di cosa si occuperà questa sera, mercoledì 8 marzo 2017, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto? Secondo le anticipazioni riguardanti il programma di Rai 3 la nota giornalista e conduttrice tratterà i casi di due donne scomparse nel nulla: da una parte quello di Li Yinglei e dall’altra quello di Elena Vergari. Sono tante, però, i casi di donne scomparse e barbaramente uccise di cui il programma si è occupato negli anni. Tante vittime di violenza ed è sicuro che in questa serata particolare tutte queste donne verranno ricordate. Chi l’ha visto? ha sempre continuato ad occuparsi, infatti, dei casi di Emanuela Orlandi, Roberta Ragusa, Elena Ceste, Guerrina Piscaglia ed Isabella Noventa.

Vi sono quindi due casi di donne scomparse per la Procura di Civitavecchia. Il primo riguarda quello di Li Yinglei, la donna cinese in crociera nel Mediterraneo con i due figli piccoli e il marito irlandese. Di lei si sono perse le tracce il febbraio scorso quando dalla nave, giunta nel porto di Civitavecchia, è sceso solo il marito con i due figli.  Che fine ha fatto la donna? L’altro caso, sempre in mano alla Procura di Civitavecchia è quello di un’altra mamma scomparsa, ovvero Elena Vergari. La donna è da ben dodici anni nella ‘terra degli scomparsi’ dopo essere sparita nel nulla dalla sua casa di Ladispoli dove viveva col figlio e il marito.

Chi l’ha visto? si occuperà, infine, del caso riguardante la morte di Carlotta, la giovane stilista milanese il cui corpo è stato ritrovato lo scorso maggio perché il pm di Milano ha disposto nuove indagini nonostante in prima battuta si fosse pensato ad un suicidio.

Probabili formazioni Serie A 37a Giornata

Serie A squalificati e diffidati della 28 giornata in programma il 10-11-12 e 13 marzo 2017

intervista ursula franco

Morte Maria Ungureanu: identificata la persona che abusò di lei, ecco i dettagli dell’indiscrezione