in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 9 novembre 2016: Tiziana Cantone e Luca Catania

Tiziana Cantone e Luca Cataia, ecco due dei casi di cui si occuperà Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il noto programma di Rai 3, in onda questa sera, mercoledì 9 novembre 2016, subito dopo Un Posto al Sole, alle 21: 05 circa.  Riprendendo il discorso da dove si era interrotto la precedente puntata, quando aveva mostrato i video di alcuni Youtuber pronti a chiedere scusa per aver ampliato la pubblicità al video a luci rosse della giovane che si è suicidata andando a creare, in rete, un vero e proprio tormentone, la giornalista e conduttrice tornerà, insieme alla madre di Tiziana Cantone, a battersi per trovare tutti i responsabili.

Successivamente Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, si occuperà della misteriosa morte di Carlotta, una bellissima trentasettenne, nonché brillante stilista emergente, il cui corpo è stato ritrovato in un parco a Milano. Il caso è stato archiviato come suicidio, ma la famiglia non pensa che la giovane abbia potuto compiere un gesto del genere. Tentando di capire bene cosa sia successo il 31 maggio scorso lo staff del programma di Rai 3 cercherà di fare chiarezza sulla vicenda e vedere se vi possa essere o meno un margine per la riapertura delle indagini.

Fra i vari appelli per le persone scomparse e le news relative ai maggiori casi di cronaca nera, Federica Sciarelli si occuperà anche della vicenda di Luca Catania, l’appuntato dei Carabinieri, padre di famiglia, scomparso da Finale Ligure.

trump presidente

Donald Trump Presidente: la democrazia è un genocidio prevedibile

Nucleare in Italia referendum

9 novembre 1987, l’Italia dice no al Nucleare: il referendum boccia le centrali nel Paese