in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 15 novembre 2017: i casi Rapposelli e Mollicone

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata del 15 novembre 2017 Federica Sciarelli si occuperà dei casi Rapposelli e Mollicone. La giornalista e conduttrice, nella nuova puntata del programma di Rai 3 in onda dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, terrà aggiornati i telespettatori riguardo agli sviluppi inerenti i maggiori casi di cronaca nera che hanno tenuto banco per settimane e settimane, ma lancerà anche i consueti appelli per le varie persone scomparse.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SU CHI L’HA VISTO?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 15 novembre 2017 su aprirà quindi in diretta fra Marche e Abruzzo per parlare del caso di Renata Rapposelli, la pittrice il cui cadavere è stato trovato in un dirupo nel territorio di Tolentino in provincia di Macerata. Il DNA ha stabilito che il corpo fosse proprio di Renata, ma già dopo le prime ore dal ritrovamento vi erano ben pochi dubbi sull’identità. La figlia di Renata aveva riconosciuto la madre ed alcuni dettagli non lasciavano adito a dubbi. Cosa è successo alla pittrice scomparsa lo scorso 9 ottobre dopo aver fatto visita al figlio e all’ex marito a Giulianova, in provincia di Teramo? E’ attendibile la testimonianza della farmacista di Tortoreto che pensa di averla vista intorno alle 17? Come ha fatto Renata Rapposelli ad arrivare nella provincia di Macerata? Sono ancora tanti gli interrogativi sul caso e l’attività degli inquirenti prosegue senza sosta.

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? si occuperà ancora una volta del caso Mollicone. L’ultima perizia medico-legale depositata in Procura a Cassino ha portato finalmente alla svolta nelle indagini che il padre di Serena Mollicone ha tanto desiderato per scoprire cosa possa essere accaduto alla diciottenne di Arce scomparsa e uccisa il 1 giugno del 2001. Dopo sedici anni di omertà e depistaggi la verità sul caso sembra ormai vicina.

Seguici sul nostro canale Telegram

Tiziano Ferro in concerto

Radio Italia Live, Tiziano Ferro in concerto stasera su Real Time

Maltempo Abruzzo, è emergenza: strade allagate e smottamenti in tutta la regione