in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 28 settembre 2016: Giulia di Sabatino e l’omicidio di Luca Varani

La morte di Giulia di Sabatino e l’omicidio di Luca Varani saranno due dei casi di cui si occuperà domani sera, mercoledì 28 settembre 2016, Federica Sciarelli all’interno della nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 in onda subito dopo Un Posto al Sole.

La giornalista e conduttrice tornerà ad occuparsi cioè di Giulia di Sabatino, la ragazza di Tortoreto, in provincia di Teramo, volata giù dal cavalcavia dell’autostrada abruzzese la notte del suo compleanno, nel 2015. Dopo un anno di indagini e ancora molti misteri sulla sua fine pare che ora vi sia un nuovo indagato per pedopornografia. Federica Sciarelli aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi in merito alle indagini mostrando documenti inediti. Successivamente sarà la volta del caso riguardante la morte di Luca Varani, il ventitreenne seviziato e ucciso a Roma il 4 marzo scorso. Lo staff di Chi l’ha visto? ha, infatti, intervistato la fidanzata di Varani.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 28 settembre 2016 si parlerà, infine, anche del caso riguardante la scomparsa della piccola Angela Celentano, sparita sul monte Faito il 10 agosto 1996. La storia si intreccia con quella di Celeste Ruiz, la ragazza che dopo tanti anni si è fatta viva dal Messico riaccendendo le speranze dei genitori di Angela Celentano. Pare che il governo messicano abbia deciso di rintracciare Celeste a tutti i costi promettendo una ingente somma di denaro a chi la rintraccerà.

Champions League streaming gratis

Dinamo Zagabria – Juventus 0-4 highlights, sintesi e video gol Champions League

Borussia Dortmund Real Madrid probabili formazioni

Borussia Dortmund – Real Madrid 2-2 highlights e video gol Champions League