in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata del 5 ottobre: da Matteo Cagnoni a Daniele Potenzoni

Di quali casi si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto? in onda su Rai 3 mercoledì 5 ottobre 2016? Secondo le anticipazioni la giornalista e conduttrice del noto programma detta terza Rete Rai parlerà del caso di omicidio di cui è accusato Matteo Cagnoni, il cinquantunenne dermatologo sospettato di aver ucciso la moglie Giulia, ma anche della scomparsa a Roma di Daniele Potenzoni e degli ultimi avvistamenti del giovane autistico.

Federica Sciarelli, nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, parlando proprio di Cagnoni, personaggio molto in vista a Ravenna,  conosciuto anche per le sue partecipazioni a programmi televisivi popolari,che però ora è in carcere come principale indiziato anche se continua a professa innocente e a rifiutare tutte le accuse, cercherà di concentrarsi sulle motivazioni che hanno spinto il magistrato a negare la richiesta di scarcerazione.

Matteo Cagnoni è stato arrestata a Firenze subito dopo il ritrovamento del corpo della moglie, ma cosa è affettivamente successo alla donna? Perché il medico aveva prelevato un’ingente somma di denaro e aveva con sé il suo passaporto e quello dei figli?

Dopo gli ultimi avvistamenti Federica Sciarelli si occuperà del caso riguardante la scomparsa di Daniele Potenzoni, il giovane autistico sparito nel nulla nella metropolitana di Roma mentre era in gita per andare dal Papa. In quale foto, scattate dai vari telespettatori, è ritratto il vero Daniele Potenzoni? Come si può fare per rintracciare il giovane e riportarlo a casa dal fratello e dal padre che non hanno mai smesso di cercarlo e lanciare appelli?

Durante la lunga diretta di Chi l’ha visto?, visto la nuova udienza del processo che vi sarà proprio mercoledì 5 ottobre, non è detto che Federica Sciarelli non si occuperà anche della morte del piccolo Andrea Loris Stival e delle novità su Veronica Panarello.

influenza vaccino universale

Influenza: composto un vaccino efficace per l’88% dei virus al computer

Pensioni 2017 news: Ape social strutturale e ampliate alle donne, risorse permettendo?

Pensioni 2016 news oggi: Ape, precoci e flessibilità Giuliano Poletti risponderà ai lavoratori