in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 1 febbraio 2017: il caso Isabella Noventa

A Chi l’ha visto?, secondo le anticipazioni di stasera, mercoledì 1 febbraio 2017, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice della nota trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:15 circa, subito dopo la puntata di Un Posto al Sole, amatissima soap partenopea, si occuperà nuovamente del caso di Isabella Noventa. La donna è sparita nel nulla a metà gennaio dell’anno scorso e poi si è appreso essere stata assassinata proprio la notte del 15 gennaio 2016. Il suo corpo, però, non è ancora stato trovato. Nonostante ciò da un anno sono in carcere sia l’ex fidanzato, Freddy Sorgato, che la sorella di lui, Debora Sorgato, ma anche l’amica dei due, la tabaccaia Manuela Cacco. Che ne sarà di loro? Il giudice dovrà presto decidere se mandare i tre a processo.

Nella puntata di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 1 febbraio 2017, un inviato della trasmissione si occuperà del caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa ed aggiornerà i telespettatori sugli ultimi sviluppi delineando i possibili scenari futuri. Inviato e conduttrice, cioè, ragioneranno insieme al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa sugli sviluppi del caso vagliando tutte le ipotesi proprio mentre la mamma di Isabella Noventa continuerà a chiedere a gran voce che le sia restituito il corpo della figlia per donarle degna sepoltura e per poter avere un luogo dove piangerla.

Fra appelli per le varie persone scomparse e novità sui maggiori casi di cronaca nera nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli continuerà ad indagare, insieme allo staff del programma di Rai 3, sulle truffe romantiche che vedono donne indifese vittime di una trappola e uomini, anche molto popolari, vittime del furto di immagine effettuato a loro danno.

Stefano De Martino fidanzata: colpo di fulmine ad Amici

bruxelles allarme terrorismo

Germania blitz antiterrorismo: fermate 16 persone, tra loro attentatore strage Bardo