in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 13 dicembre 2017: Serena Mollicone e la storia di Pascal

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni di stasera, 13 dicembre 2017, Federica Sciarelli si occuperà del caso di Serena Mollicone e della storia di Pascal. Sono questi due i temi principali che la nota conduttrice e giornalista tratterà nella nuova puntata dell’amatissimo programma di Rai 3 in onda, ogni mercoledì sera, dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole. Come sempre, però, durante la diretta di Chi l’ha visto? verranno lanciati vari appelli per le diverse persone scomparse ed in più verranno trattati anche altri casi di cronaca e di cronaca nera.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera: il caso di Serena Mollicone

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? di questa sera Federica Sciarelli si occuperà delle ultime news sul caso riguardante la morte di Serena Mollicone. Che cosa è successo in quella caserma di Arce il primo giugno del 2001,  quando è scomparsa Serena? Il corpo della giovane fu ritrovato il giorno dopo  la scomparsa all’interno di un boschetto. Dopo anni e anni il caso è stato finalmente riaperto ed oggi per la morte della studentessa c’è un quarto indagato. Questa persona all’epoca dei fatti si trovava in servizio nella caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato con moglie e figlio. Quali altre novità sono emerse? Cosa dirà il padre di Serena Mollicone che più volte è stato ospite di Federica Sciarelli nello studio di Rai 3?

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera: la storia di Pascal

Federica Sciarelli si occuperà, infine, della strana storia di Pascal, morto suicida, e della fidanzata Sofiya, svanita nel nulla. Nello studio di Chi l’ha visto?, sarà presente, infatti, la mamma della ragazza scomparsa. Alla nota giornalista e conduttrice la donna cercherà di fornire informazioni importanti per ritrovare Sofiya e per comprendere meglio cosa possa essere accaduto.  Cosa ha spinto Pascal a suicidarsi? Dove è finita Sofiya? Sono questi gli interrogativi a cui la trasmissione ed il suo staff cercheranno di rispondere.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fidanzata Sturaro Federica Pignotti

Juventus calcio, Sturaro offende piccolo tifoso napoletano: “Ritardato”

Lorella Cuccarini a Movie Mag: “I giovani di oggi non hanno protezione” (FOTO)