in ,

Chi l’ha visto anticipazioni stasera 14 dicembre 2016: Isabella Noventa e Zhang Yao

Di cosa si parlerà a Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni per stasera, 14 dicembre 2016? Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli ed in onda alle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, si occuperò del caso riguardante la scomparsa di Isabella Noventa e di quello Zhang Yao, la sutendessa cinese morta a Tor Sapienza.

Nella puntata di Chi l’ha visto? in onda questa sera la giornalista e conduttrice Federica Sciarelli tornerà, cioè, ad occuparsi del caso di Isabella Noventa e a tenere i telespettatori aggiornati sugli ultimi sviluppi. La donna scomparsa a Padova nel gennaio scorso non è ancora stata trovata. Per il suo omicidio sono in carcere tre persone, ma del corpo di Isabella Noventa non vi sono tracce. La madre della donna ha più volte chiesto che le dicessero dove era stato nascosto per donare alla figlia degna sepoltura e per avere poi un luogo dove piangerla, ma i suoi appelli sono caduti nel vuoto.

Federica Sciarelli secondo le anticipazioni di Chi l’ha visto? di stasera si occuperà anche della morte di Zhang Yao, la studentessa cinese. La conduttrice del noto programma di Rai 3 chiederà aiuto ai suoi telespettatori lanciando un appello a chi sa o ha visto qualcosa affinché possa essere fatta chiarezza sulla morte della giovane. Cosa è successo alla ventitreenne che studiava all’Accademia di Belle Arti a Roma e che era sparita lunedì 5 dicembre?

news incendio isabella biagini

Isabella Biagini news incendio: le dichiarazioni poco fa in diretta dall’ospedale

Pensioni 2017, età pensionabile Tito Boeri parla di controriforma

Pensioni 2016 news oggi: pensioni d’oro Tito Boeri scatena polemiche, quali misure nel 2017?