in ,

Chi l’ha visto? anticipazioni stasera 25 gennaio 2017: Rigopiano ed Elena Vergari

A Chi l’ha visto? secondo le anticipazioni della puntata di questa sera, mercoledì 25 gennaio 2017, in onda su Rai 3 dalle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, Federica Sciarelli si occuperà dell’Abruzzo dando aggiornamenti sulle situazioni drammatiche dai luoghi del terremoto e della slavina di Rigopiano. Il bilancio delle vittime è di ventiquattro persone. Mancano all’appello ancora solo cinque fra dipendenti e clienti della rinomata strutta.  Fra le ventiquattro vittime, invece, sono stati rinvenuti i corpi di tredici uomini e undici donne. Le vittime da riconoscere sono ancora dodici. All’obitorio di Pescara vi sono ad ora quindi corpi. Cinque sono le salme già restituite alle famiglie.

>>> ECCO QUI TUTTE LE ULTIME NEWS SU RIGOPIANO

Successivamente nella puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli questa sera si occuperà anche delle truffe romantiche ai danni  di donne fragili e sole che vengono contattate da uomini che fingono di essere quello che non sono, chiedono soldi promettendo felicità e poi scompaiono.

Infine, fra un annuncio e l’altro per il ritrovamento delle diverse persone scomparse e fra i vari aggiornamenti riguardanti i maggiori casi di cronaca, fra cui anche i casi di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Chiara Poggi, la nota giornalista e conduttrice si occuperà del caso di Elena Vergari, una moglie svanita misteriosamente nel nulla e sostituita, fin troppo presto, da un’amante. Il caso è stato più volte paragonato a quello di Roberta Ragusa.

caso ceste news processo appello

Elena Ceste news processo, Michele Buoninconti: giudici respingono tutte le sue richieste

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Uomini e Donne news: Alessia Commarota rimette la fede, ecco che succede tra lei e Aldo