in ,

Chi l’ha visto anticipazioni stasera, 7 dicembre 2016: Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Martina Rossi

Chi l’ha visto anticipazioni stasera, 7 dicembre 2016: i casi trattati da Federica Sciarelli

Nella puntata di questa sera, 7 dicembre 2016, di Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di Rai 3 in onda dalle 21:05 circa, subito dopo Un Posto al Sole, Federica Sciarelli si occuperà delle novità riguardanti i casi di: Roberta Ragusa, Isabella Noventa e Martina Rossi. La giornalista e conduttrice lancerà appelli per le persone scomparse e si concentrerà sui maggiori casi di cronaca. In trasmissione si parlerà anche della decisione del tribunale di Santa Maria Capua Vetere e del possibile rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo.

Chi l’ha visto anticipazioni sasera: il Dottor Belmonte

Proprio oggi, mercoledì 7 dicembre, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in udienza preliminare, deciderà per il rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo. Entrambi sono stati accusati di concorso in omicidio premeditato e aggravato e occultamento di cadavere. Il Dottor Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, deve ancora spiegare, infatti, come siano morte la miglie e la figlia: Elisabella Grande e Maria Belmonte. L’uomo ha sempre dichiarato agli inquirenti che le due donne erano scomparse il 18 luglio 2014. Peccato, però, che il 13 novembre 2012 le due donne, dopo l’appello di Lorenzo Grande a Chi l’ha visto?, siano state ritrovate morte nell’ intercapedine del pavimento di una stanza nella villetta di famiglia.

Chi l’ha visto anticipazioni stasera: Roberta Ragusa

All’interno della puntata di Chi l’ha visto? di stasera si parlerà anche del caso di Roberta Ragusa. La mamma di Gello scomparsa nella notte del naufragio della Costa Concordia, è morta o è scappata in Sicilia? In attesa della sentenza decisiva per Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, sentenza attesa per il prossimo 21 dicembre 2016, Federica Sciarelli si concentrerà sugli ultimi sviluppi. Secondo un super testimone, infatti, la donna sarebbe stata cremata in un cimitero di Pisa.

Chi l’ha visto anticipazioni stasera: Isabella Noventa, Martina Rossi e Sissy

Nella puntata di questa sera si parlerà, infine, anche del caso riguardante la morte di Isabella Noventa. Nella scorsa puntata la mamma della donna lanciò un’appello affinché le venisse detto dove era stata seppellita sua figlia. Successivamente verrà trattato il caso di Martina Rossi, la studentessa precipitata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca. I genitori sono convinti che non si sia trattato di un suicidio. Infine si parlerà del caso di Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma per un colpo di pistola sparato all’interno dell’ascensore dell’ospedale di Venezia.

Amici 16 cast professori canto

Boosta Amici 16, Davide Dileo senza peli sulla lingua: “Critiche? Non mi interessa, mi sto divertendo tantissimo” [INTERVISTA]

donald trump minaccia russia crisi siria armi chimiche

Apple, Donald Trump e la Silicon Valley: invitato Tim Cook, ecco il progetto del Presidente Usa