in ,

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascia la conduzione: ecco chi potrebbe sostituirla

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli sarebbe in procinto di lasciare il programma. La clamorosa notizia è di queste ore: la storia conduttrice del noto programma del mercoledì sera di Rai Tre avrebbe deciso di abbandonare la conduzione della trasmissione incentrata sulle persone scomparse e i casi di cronaca che più destano l’attenzione dell’opinione pubblica.

Omicidi irrisolti, persone scomparse, appelli di familiari, il tutto gestito magistralmente dalla conduttrice e giornalista dalla grande professionalità e personalità, che tuttavia già nei mesi scorsi aveva dichiarato di essere “stanca”, e sentirsi come ‘fagocitata’ ed eccessivamente assorbita dalla pregnanza dei temi trattati in trasmissione. La sua decisione di prendersi una pausa dunque sembra essere diventata più che una certezza, anche se al momento non esiste alcuna ufficialità al riguardo.

Le indiscrezioni dell’ultim’ora riferiscono anche della sua papabile sostituta: Eleonora Daniele, già conduttrice della trasmissione “Storie Vere”, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11 del mattino. Ex concorrente del Grande Fratello, Eleonora Daniele è da anni votata alla cronaca nera e non solo, ed è stata conduttrice insieme a Salvo Sottile di Estate in diretta, approfondimento di cronaca e attualità in onda in Rai nei mesi estivi. Sarà dunque lei a sostituire Federica Sciarelli? Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Intanto la Daniele dihiara: Federica Sciarelli è brava e ha caratterizzato il programma con una conduzione di stampo giornalistico… Spero rimanga. Io mi trovo bene con Storie Vere e vorrei continuare così

 

 

Il Segreto anticipazioni 27 marzo – 1 aprile: attentati in paese, Donna Francisca sotto tiro

Vrenna Crotone

Crotone calcio, il Presidente Vrenna si dimette dalla società