in ,

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Le voci su possibili sostitute sono tutte bufale”

Non è ancora andato in vacanza ma Chi l’ha visto? non rimarrà senza Federica Sciarelli che a Tv Sorrisi e Canzoni, in una lunga intervista, ha detto: “Le voci su possibili sostitute sono tutte bufale“. Ebbene sì. Nonostante non abbia nascosto di essersi stufata di un programma così lungo e ricco di impegni, nonostante vi sia la voglia di mettersi alla prova con altri programmi, come già detto durante una delle precedenti puntate, la nota giornalista e conduttrice del programma di Rai 3 non abbandonerà la sua postazione di comando. Per la gioia di tutti i telespettatori Federica Sciarelli rimarrà al timone di Chi l’ha visto?. Nel momento in cui molti personaggi famosi hanno annunciato di non sapere cosa accadrà a loro e ai loro programmi, ma soprattutto nel momento in cui, a causa del tetto dei compensi, molti hanno già abbandonato mamma Rai, Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? paiono rimanere punti fermi.

Al noto settimanale la conduttrice ha detto: “Ogni volta che mi presento dal direttore e gli chiedo di farmi sperimentare qualche altro programma, lui si fa una risata. le voci su possibili sostitute sono tutte bufale. Per il pubblico ormai io sono Chi l’ha visto?. E lo capisco perché anche a me è capitato“. Ebbene sì Federica Sciarelli ha ammesso: “Seguo la rassegna stampa di politica di Radio Radicale, condotta da Massimo Bordin, da oltre vent’anni. Ogni mattina, cascasse il mondo, mi sveglio solo con lui. E quando qualche volta viene sostituito, io mi incavolo. Ho litigato con molti fidanzati per lui“. Il pubblico è abitudinario. Ormai Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? per i telespettatori sono una cosa sola. Nessuno come lei potrebbe incalzare gli avvocati per farli parlare, nessuno potrebbe rispondere a critiche e reagire nel migliore dei modi alle telefonate minatorie in diretta oltre che ai commenti del pubblico dei social. Nonostante ciò, però, proprio a Rai 3 qualcosa è cambiato. Tutti, per molto tempo, hanno associato Milena Gabanelli a Report, eppure, quest’anno, è andata in onda la prima edizione senza di lei.

Sempre nella stessa intervista Federica Sciarelli ha raccontato qualcosa di più della sua vita privata annunciando che per distrarsi un po’ dai casi di cronaca e dai vari omicidi andrà in vacanza con un gruppo di amici e si divertirà a fare lunghe passeggiate in bicicletta sull’Etna e in alcuni comuni della Sicilia. La giornalista ha poi raccontato dello shock, non ancora superato, per la morte del cane: “Non ne parliamo. Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto“.

gianni morandi facebook

Fiction Mediaset 2017: Gianni Morandi protagonista de L’Isola di Pietro

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 7 cast e anticipazioni: il ritorno Veronica Pivetti e Paolo Conticini