in ,

Chi l’ha visto?: Federica Sciarelli risponde a Matteo Salvini

Dopo una settimana arriva la risposta di Federica Sciarelli a Matteo Salvini. Durante la puntata in onda ieri sera di Chi l’ha visto?, il programma di servizio di Rai 3, poco dopo l’inizio della trasmissione, la conduttrice ha annunciato che avrebbe risposto ad un tweet giunto alla redazione e lasciando intendere di essersi particolarmente arrabbiata per quanto era stato scritto da un volto noto della politica italiana e di poter controbattere senza problemi alle accuse. Successivamente, in finale di puntata, Federica Sciarelli ha completato la sua risposta infiammando i telespettatori.

Il tweet di Matteo Salvini è giunto durante la puntata dello scorso 20 Aprile quando su Rai 3, all’interno di Chi l’ha visto? stava andando in onda il servizio riguardante il caso della famiglia Brunelli. Il leader della Lega ha scritto: “#Chilhavisto, su Rai Tre processo in corso ai Carabinieri. Tutto questo con denaro pubblico… Una vergogna!“.

Federica Sciarelli, visibilmente contrariata, ringraziando i fan per aver risposto in prima persona a Matteo Salvini ha detto: “Vi siete accorti di un tweet di un esponente politico, con brutte parole contro Chi l’ha visto? … Siete stati ironici. Avete ricordato addirittura di un politico dello stesso partito che ha dato un morso alla caviglia di un poliziotto, esponente della Digos, e che poi è diventato ministro dell’Interno“ evidenziando: “Non solo facciamo un servizio pubblico grazie agli imprenditori che investono con la loro pubblicità, ma addirittura facciamo entrare soldi nelle casse della Rai“.

Elezioni amministrative 2016 ballottaggio

Elezioni amministrative 2016: tutti i comuni al voto, novità e date

Casino di Venezia

Bobo Vieri fidanzate, Alena Seredova la prossima preda? Ecco gli indizi