in ,

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si arrabbia con un mitomane: “Ti denuncio io” (VIDEO)

Durante la diretta di Chi l’ha visto? di questa sera, mercoledì 29 marzo 2017, Federica Sciarelli si è molto arrabbiata con un mitomane che ha telefonato alla nota trasmissione di Rai 3. La giornalista e conduttrice dell’amatissimo programma si stava occupando della morte del giovane Emanuele, ucciso ad Alatri dopo essere stato massacrato da un “branco”, quando ad un certo punto dal centralino le hanno passato una telefonata che poteva essere importante. Dall’altro capo del telefono la persona ha avuto solo tempo di specificare di non voler dire il suo nome. L’uomo è riuscito a malapena ad iniziare il suo racconto, dicendo che la sera della morte di Emanuele si trovava nella stessa discoteca con degli amici, quando Federica Sciarelli è intervenuta e lo ha bruscamente interrotto urlando: “Senti scusa…  tu Michele Caruso?“.

L’uomo al telefono ha risposto di “No“, ma la giornalista gli ha fatto il verso e con la stessa fermezza ha ribadito a tutti i telespettatori: ” Guarda bene allora ascolta una cosa, ascoltate bene, siccome c’è una persona che importuna le radio romane e anche noi …” . A questo punto la persona al telefono ha cercato di urlare: ” No, non sono io” chiamando Federica Sciarelli “Signora” più volte. La giornalista, convinta di quanto stava dicendo, ha però continuato: “Se sei Michele Caruso sono fatti tuoi perché questa volta ti denuncio io“. Federica Sciarelli ha poi interrotto la telefonata urlando: “se continui a telefonare e a dare fastidio ti denuncio io, la devi piantare, fatti curare !“.

In pochissimi minuti il popolo di Twitter si è sollevato per applaudire la fermezza e la grinta della conduttrice, ma soprattutto per sottolineare l’ottimo lavoro svolto da tutta la redazione che ha subito riconosciuto il mitomane. Pare quindi impossibile riuscire a farsi beffe di Federica Sciarelli e Chi l’ha visto? C’è chi cinguettio dopo cinguettio ha ricordato come sia meglio ricevere telefonate da questo mitomane che da altri personaggi che hanno, nell’arco degli anni, chiamato in trasmissione, minacciato la conduttrice e spaventato tutti.

Sempre il popolo dei social si è poi ricordato di come lo stesso mitomane intervenuto in diretta questa sera a Chi l’ha visto? avesse già chiamato due anni fa.

samsung s8

Presentazione Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus: novità e caratteristiche tecniche dei nuovi top di gamma

Chi l'ha visto?

Omicidio Antonella Lettieri: uomo incappucciato entra in casa di Salvatore Fuscaldo