in ,

Chi l’ha visto? puntata 20 dicembre 2017: Wagner il truffatore e la scomparsa di Rosa

Di che cosa si parlerà a Chi l’ha visto? nella puntata di stasera, 20 dicembre 2017? Secondo le ultimissime anticipazioni Federica Sciarelli riaccenderà i riflettori sulla storia riguardante la scomparsa di Rosa, ma anche sulla vicenda legata al truffatore di nome Wagner. Nella puntata in onda alle 21:15 circa, subito dopo Un Posto al Sole, su Rai 3, la nota giornalista e conduttrice si occuperà dei vari casi di scomparsa, ma anche di altri casi di cronaca nera.

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Giulia Di Sabatino

Chi l’ha visto? puntata del 20 dicembre 2017: la scomparsa di Rosa

Questa sera nella nuova puntata di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occuperà nuovamente della scomparsa di Rosa. La giornalista tornerà ad analizzare, anche in base alle segnalazioni inviate dai telespettatori nell’ultima settimana, il video inviato ai genitori.  Qualcosa, infatti, non torna. Nel video-messaggio le parole della giovane suonano strane. Non è possibile che Rosa si riferisca ai suoi genitori dicendo “Ciao sono Rosa” e nemmeno che parli di conigli, animali che non ha mai amato. Strano è apparso essere anche il pesante trucco della giovanissima ragazzina.  Il video, registrato il 4 di novembre, ma giunto solo dopo settimane, sarà pertanto al centro di un approfondimento molto accurato per capire cosa possa nascondersi dietro e quali siano le reali condizioni della giovane.

Chi l’ha visto? puntata del 20 dicembre 2017: la storia di Wagner

I riflettori torneranno ad accedersi anche sulla  storia di Wagner, il truffatore seriale. A quanto pare, dopo la professoressa di Bologna, la lista delle vittime si è notevolmente allungata. Chi l’ha visto? cercherà di capire realmente l’identità dell’uomo e tenterà di trovarlo per chiedergli spiegazioni. Lo staff del programma di Rai 3, attraverso i racconti fatti dalla professoressa di Bologna, la prima a lanciare l’allarme, riguardando i video che l’uomo si scambiava con lei, cercando di verificare i racconti fatti alla donna amata, è riuscito a ricostruire alcune cose e a ripercorrere alcuni luoghi toccati dallo sconosciuto. Nell’hotel dove alloggiava, però, ha trovato altre persone seriamente amareggiate. Pare, infatti, che Wagner sia scomparso senza pagare il conto e lasciando nella sua camera da letto alcuni oggetti personali.

elena santarelli incinta

Elena Santarelli figlio malato, la moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi su Instagram: “Un pugno nello stomaco”

Serena Grandi ristorante: “E’ fallito e mi hanno pignorato la casa”