in ,

Chi l’ha visto?, ragazzina scomparsa scrive su Facebook: “la foto fa veramente ca…e”

Edizione alquanto difficile, per Federica Sciarelli, quella di Chi l’ha visto?.  Nella puntata di mercoledì sera, infatti, la giornalista e conduttrice si è ritrovata alle prese con una ragazzina scomparsa che su Facebook ha scritto: ” la foto …. fa veramente ca…e“. Dopo la rissa in diretta e le dure parole della conduttrice del noto programma di Rai 3 contro un giovane che, durante il collegamento, non faceva altro che ridere, la Sciarelli ha dovuto affrontare anche il commento irriverente di una giovane ragazza scomparsa.

Dopo essersi fatta viva sul noto social, chiedendo di non essere cercata, la minorenne aveva osato criticare la fotografia utilizzata dal noto programma per lanciare appelli su di lei e per segnalare ai telespettatori il suo aspetto fisico in modo tale che chiunque l’avesse vista avrebbe potuto fermarla e ricondurla a casa o quantomeno avvisare le autorità competenti.

La diciassettenne riminese su Facebook ha infatti scritto: “Volevo dire a tutte le persone che sono preoccupate per me che sto bene e che tornerò. Ma dite a Chi l’ha visto che quella foto fa c…“.  Seccata per questo comportamento Federica Sciarelli ha fatto notare alla ragazza che la madre e la zia erano davvero preoccupate per la sua sparizione sottolineando che era chiaro come lei avesse preso tutto come un gioco, ma che un gioco non lo era affatto. La giornalista, parlando poi del commento rivolo alla foto usata dal programma, ha chiosato la vicenda chiedendo proprio alla 17 enne di fornirne una di suo gradimento.

Elena Riz Hellas Verona

Elena Riz Hellas Verona, le foto della bellissima madrina di Pazzini e compagni

Uomini e Donne Maria De Filippi verrà sostituita?

Uomini e Donne: oggi puntata speciale del Trono Over?