in ,

Chi l’ha visto? stasera non va in onda: ecco perché

Chi l’ha visto? stasera non va in onda. Il noto programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli si è preso un piccolo periodo di ferie. La redazione della trasmissione è sempre al lavoro e pronta ad accogliere appelli per persone scomparse oltre che a continuare a seguire i maggiori casi di cronaca nera, ma non ci sarà alcuna prima serata, almeno fino a nuovo anno, e nemmeno più la presenza all’interno della striscia pomeridiana delle 12:25 circa.

Come si legge in un post su Facebook, nella pagina ufficiale della trasmissione, Chi l’ha visto? tornerà in onda dal prossimo 9 gennaio 2016, subito dopo il Ponte dell’Epifania: “BUONE FESTE “Chi l’ha visto?” torna in diretta su RaiTre lunedì 9 gennaio alle 12:25. La redazione e il sito restano operativi“. Anche nel messaggio precedente era stato dato lo stesso annuncio: “Chi l’ha visto?” torna in diretta lunedì 9 gennaio alle 12:25. La redazione è operativa anche durante la pausa natalizia. Intanto il video integrale della puntata di mercoledì sera con Federica Sciarelli“.

Nella scorsa puntata di Chi l’ha visto?, puntata andata in onda il 21 dicembre 2016, si è parlato della condanna di Antonio Logli a 20 e delle ultime novità sul caso riguardante Roberta Ragusa, la mamma di Gello scomparsa la stessa notte del naufragio della Costa Concordia.

replica il segreto

Replica Il Segreto oggi 28 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata

Caterina Balivo capelli rosa

Caterina Balivo Detto Fatto: il tradimento di Giovanni Ciacci con Alessia Marcuzzi