in ,

Chi l’ha visto? telefonata in diretta: “Complimenti per la bellezza” (VIDEO)

Persone scomparse, casi di cronaca nera, ma anche truffe. Proprio mentre si parlava di queste ultime, nella puntata di Chi l’ha visto? in onda mercoledì 26 Aprile 2017 su Rai 3, Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice dello storico programma di Rai 3, ha ricevuto una telefonata in diretta con una signora che ha esordito dicendo: “Complimenti per la bellezza“. Di questi complimenti nel programma non se ne sono mai sentiti. Di solito le telefonate mandate in onda in diretta hanno un altro tono: da quelle delle persone che lanciano appelli per i propri cari scomparsi a quelle di minacce contro il programma e la stessa Sciarelli, passando per quelle dei mitomani.

I telespettatori di Chi l’ha visto?, però, ieri sera sono riusciti a farsi qualche grassa risata, nonostante la storia della truffa fosse assolutamente seria. Il signor Massimiliano Titone è intervenuto in studio per sottolineare come le sue foto venissero in account fasulli sui social per contattare e truffare ignare signore che si vedevano improvvisamente ricoperte di amorevoli attenzioni. Per evitare che altre signore potessero incappare nella stessa truffa Federica Sciarelli e Massimiliano Titone hanno quindi lanciato in diretta un accorato appello. A questo punto una signora ha telefonato a Chi l’ha visto? per raccontare cosa le era accaduto.

La signora Angela, prendendola in ridere, a Federica Sciarelli ha detto: “Telefono per lui, complimenti per la bellezza ahahahah occhi stupendi una cosa mmm nudo è ancora più bello. Foto con gli asciugamani vedo non vedo, quello splendido corpo senza veli“. Vittima della truffa la signora ha poi raccontato alla conduttrice e a tutti i telespettatori: “Il fake con il quale ho parlato usava le foto di Massimiliano e si è presentato in modo frizzante” aggiungendo che le aveva assicurato di essere vedovo e con due figli di dieci anni. Grazie a Chi l’ha visto e ad una sua amica la signora Angela ha scoperto della truffa: “Ho scoperto della truffa perché una mia amica pochi minuti fa mi ha chiamato dicendo ‘il bonazzo tuo sta a Chi l’ha Visto’. Se mi invitate vengo a conoscerlo dal vivo, magari“. Questa frase non è passata inosservata e i telespettatori che commentavano su Twitter si sono così scatenati.

Paola Barale a Verissimo: “Raz Degan corre troppo per i miei gusti” (FOTO)

Matteo Salvini Elisa Isoardi

Matteo Salvini Elisa Isoardi matrimonio: il leader della Lega Nord rimanda le nozze, ecco le ultimissime (FOTO)