in ,

Liam Gallagher concerti 2017, l’ex Oasis pronto al gran ritorno: ecco le ultimissime

Una nuova avventura musicale per gli Oasis. No, non è come credete: non c’è nessuna reunion da parte dei fratelli Gallagher, sebbene in passato qualche tentativo di riconciliazione ci sia stato. I rumors che arrivano dall’Inghilterra, invece, ci riferiscono di un nuovo tour di Liam, il primo da solista. L’ex frontman degli Oasis, infatti, dopo aver annunciato di voler presentare il suo lavoro discografico da solista: “Se andrà male chiuderò con la musica” aveva dichiarato, sembra pronto a regalare ai suoi fan il primo tour dal post-Oasis.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST <<<

La notizia viene rilanciata da agenzie come Music Week e NME: stando a quanto riportato, infatti, Liam Gallagher salirà sul palco per il debutto da vivo come artista solista a partire dal 28 marzo 2017 quando l’ex Oasis è atteso al London’s Bush Hall per un evento di beneficenza organizzato dalla Youth Music. Insieme a lui, la stessa sera, spazio a Jess Glynne, Tom Odell e Plan B.

>>> OASIS SUPERSONIC: IL DOCUMENTARIO <<<

Recentemente, nelle sale cinematografiche italiane, è stato trasmesso Supersonic, il documentario dedicato agli Oasis e, proprio in sede di presentazione il regista Mat Whitecross aveva sottolineato come il materiale solista di Liam Gallagher sia di ottima qualità.

Seguici sul nostro canale Telegram

Una mamma per amica 8 streaming: 10 cose che non hanno assolutamente senso

Luca Zingaretti lite Milano, il Commissario Montalbano perde le staffe: ecco cosa è successo