in

Liam Gallagher smentisce di avere una figlia illegittima

Liam Gallagher non ci sta. Il cantante inglese, frontman del gruppo musicale  Baedy Eye ed ex frontman degli Oasis, come ha riferito il suo portavoce, ha incaricato un avvocato di fare azione legale contro il quotidiano statunitense New York Post. La sua decisione è stata presa dopo la diffusione della notizia, pubblicata dal celebre giornale americano, secondo il quale Gallagher avrebbe avuto una figlia da una sua relazione extraconiugale con una giornalista del ‘New York Times’. Liam Gallagher

Nell’articolo incriminato si sostiene che la donna, dopo averlo intervistato, avrebbe iniziato una storia con il cantante e i due si sarebbero visti continuamente,  fin dopo la nascita della piccola. Liam allora, avrebbe messo la parola fine al loro rapporto perché la giornalista gli avrebbe palesato la possibilità di fargli causa per avere l’assegno mensile di mantenimento  per la figlia.

Numerosi quotidiani britannici hanno evidenziato che, dopo la pubblicazione dell’articolo,  Nicole Appleton,  moglie di Gallagher sposata nel 2008 ed ex componente delle All Saints e dalla quale il cantante ha avuto Gene, il suo terzo figlio, si è arrabbiata al punto di cacciarlo da casa. Così Gallagher, questa settimana, è andato a Ibiza per un concerto con la sua ultima band ed è stato fotografato mentre si rilassava tra amici e belle donne.

 

longoria clooney flirt

George Clooney e il flirt con Eva Longoria: Stacy Keibler già dimenticata?

Aumenta l’infertilità maschile: tra le cause anche l’alimentazione