Liam Gallagher arriva in Italia con due straordinari concerti. Il celebre artista inglese si esibirà infatti al Fabrique di Milano il prossimo 26 febbraio ed il giorno seguente, il 27, al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti per i due show saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre in prevendita anticipata per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it, mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<
Liam Gallagher Tour Italia biglietti: quanto costano?
Al momento non è stata reso noto il costo dei biglietti per assistere ai concerti di Liam Gallagher in Italia. Quali sono i prezzi per i concerti di Milano e Padova dell’ex Oasis? Per assistere agli show dell’artista britannico bisognerà sborsare – come prezzi orientativi – una cifra che varia da minimo 40€. Ci saranno biglietti al costo anche di 50, 60, 70€.
@FabriqueMilano carissimi, sono uscite le date di @liamgallagher e sarà da voi. Come è possibile procedere all’acquisto di due biglietti?
— Liamie (@Liamiefan) 18 ottobre 2017
Liam Gallagher album: As You Were è il primo disco solista
Liam Gallagher ha pubblicato lo scorso 6 ottobre via Warner Music il suo album di debutto come artista solista, intitolato “As You Were”. In Italia il disco ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica.
Due nuove date in Italia per Liam Gallagher! ?? Registrati gratuitamente a #MyLiveNation per la prevendita su > https://t.co/xUcEPD54ux pic.twitter.com/AWrs8jocvp
— Live Nation Italia (@LiveNationIT) 18 ottobre 2017
Il disco si configura, ancora, come il terzo album dell’anno con il maggior numero di copie vendute durante la prima settimana (oltre 100.000 copie). Il vinile, infine, risulta essere il più venduto degli ultimi 20 anni durante i primi sette giorni dall’uscita. La copertina dell’album è un’iconica nuova immagine di Liam scattata dal celebre fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane. L’album è disponibile nella versione CD, CD DELUXE e LP.
Liam Gallagher canzoni: ecco i primi singoli da solista
L’album è anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul ed è prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey ,The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk, Foo Fighters).
Riguardo al disco, che riprende e rivisita allo stesso tempo certe influenze musicali anni ’60 e ’70, Liam ha dichiarato: “Non ho voluto reinventare nulla o lanciarmi in viaggi ipergalattici. È lo stesso suono di Cold Turkey di Lennon, degli Stones, dei classici. Ma fatti a modo mio, ora”.