in

Liam Hemsworth: dopo la rottura con Miley Cyrus è più sereno e felice

Sono trascorsi due mesi da quando Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno rotto, in maniera definitiva dopo un legame piuttosto burrascoso. Ma il giovane attore australiano protagonista di “Hunger Games: La ragazza di fuoco” (The Hunger Games: Catching Fire) sta molto bene come si è visto la notte scorsa durante il talk show televisivo ‘Late Night with Jimmy Fallon’. Nel corso delle interviste ad importanti mezzi stampa Hemsworth ha detto che, in questi giorni, è  concentrato prevalentemente sul suo lavoro. Liam Hemsworth Jennifer Lawrence Josh Hutcherson

Nella vita di Liam c’è un prima e un dopo. Nel 2009 ha conosciuto Cyrus durante le riprese di “The Last Song” e, meno di cinque anni fa, aveva deciso di abbandonare la natia Australia per trasferirsi ad Hollywood.  Ha imparato molto anche se ammette che i primi tempi a Los Angeles sono stati realmente difficili e, tra le altre cose, passare dall’essere un attore sconosciuto a fidanzato di Miley Cyrus. In quel frangente rimpiange di non aver sfruttato a pieno il momento favorevole alla sua carriera! Adesso ha appena terminato il tour mondiale per promuovere il secondo capitolo della saga “Hunger Games”, al fianco di Jennifer Lawrence, blockbuster che è uscito ieri nelle sale.

Liam Hemsworth sottolinea che è solo e senza legami seri: anche se ha vissuto delle brevi relazioni senza troppa importanza. Quindi nel suo curriculum sentimentale un capitolo a parte lo merita la sua storia d’amore con Miley. Nonostante la loro rottura Liam ha sempre buone parole verso di lei e sostiene di essere estremamente felice per il successo che sta riscuotendo la sua ex fidanzata.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Jackson Martinez

Calciomercato Inter: Jackson Martinez tra gli obiettivi di Thohir (Video)

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: i baci del Trono Misto