in

Liberamente, a Ferrara torna il Salone del Tempo libero il 1° e il 2 marzo 2014

Libertà, divertimento, passione, creatività, cibo e natura: questa la formula vincente di “Liberamente”, il salone che Ferrara Fiere Congressi dedica al tempo libero il 1° e il 2 marzo 2014.

giardini creativi concorso

Un’ampia offerta espositiva, che va dal turismo all’enogastronomia, dall’artigianato allo shopping, rivolgendosi a tutti i cultori del tempo libero, che siano sportivi, appassionati di hobbistica o amanti della vita all’aria aperta.

A completare il successo della fiera ci pensano i Saloni contemporanei, come “Pollice verde”, dedicato al giardinaggio, l’orticoltura e l’arredo esterno – arricchito quest’anno dalla sezione dedicata al biologico – o la Fiera della Fantasia e della Creatività, che prevede anche corsi e dimostrazioni.

Riconfermata anche per il 2014 la preziosa collaborazione con il Camper Club Italia e l’iniziativa che la scorsa edizione ha riscosso un enorme successo: al camperista più giovane, al più anziano e a quello che viene da più lontano verrà assegnato uno smartphone di ultima generazione. E anche quest’anno lo stesso club proporrà le biciclettate, anche in notturna, alla scoperta del Palazzo dei Diamanti e degli antichi monasteri di Ferrara.

L’evento gode del patrocinio di Comune, Provincia e Camera di Commercio di Ferrara.
Il costo del biglietto intero è di 8 euro, 6 per il ridotto, scaricabile anche dal sito www.liberamentefiera.it. Per le donne, il sabato mattina entro le ore 13 ingresso esclusivo a 2 euro.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale.

Arisa vince Sanremo 2014

Festival di Sanremo, la canzone di Arisa è un plagio? (video)

Matteo Renzi riforma costituzionale in stallo

Governo Renzi verso la fiducia della Camera, cosa avverrà oggi