in ,

Liberi Sognatori – Delitto di Mafia Mario Francese cast: le foto della nuova fiction Mediaset

Nuovo appuntamento con il filone di Liberi Sognatori inaugurato domenica scorsa da Giorgio Tirabassi. Questa sera, domenica 21 gennaio 2018, su Canale 5, andrà in onda Delitto di Maria Mario Francese. La fiction Mediaset che vede nel cast artistico Marco Bocci, Romina Mondello e Claudio Gioè.

Leggi qui tutte le news sulle fiction Mediaset

Liberi Sognatori – Delitto di Mafia Mario Francese cast: tutti gli attori

Nel cast di Liberi Sognatori o meglio del capitolo dedicato a Delitto di Mafia Mario Francese vi sono: Marco Bocci che interpreta Giuseppe Francese, Romina Mondello che interpreta la Signora Francese, Orlando Cinque che interpreta Giulio Francese e Luigi Maria Burruano che interpreta Di Marco. Oltre a loro alla fiction mediaset dedicata agli eroi italiani vi sono anche: Domenico Fortunato nei panni di Boris Giuliano, Sergio Albelli in quello di Colonnello Russo, Santo Bellina nei panni di Miccichè, Paolo Giovannucci nei panni di La Mantia, Lidia Vitale che interpreta Enza Sabatino.

Al cast di Delitto di Maria Mario Francese si aggiunge anche uno dei volti noti delle fiction che parlano di Mafia ovvero Claudio Gioè nei panni di Mario Francese.

Liberi Sognatori – Delitto di Mafia Mario Francese: la trama

La nuova puntata della fiction Mediaset del ciclo Liberi Sognatori intitolata Delitto di Mafia Mario Francese, per la regia di Michele Alhaique, racconterà ai telespettatori di Canale 5 la morte di Mario Francese, cronista di razza del “Giornale di Sicilia”. Con il suo delitto si aprì la stagione feroce in cui Cosa Nostra puntò al cuore dello Stato uccidendo i più significativi rappresentanti delle istituzioni in Sicilia.

Quello di Mario Francese è stato secondo i più l’omicidio più emblematico proprio perchè l’uomo aveva intuito prima di ogni altro il salto di qualità che la mafia si apprestava a fare. Oltre a ciò Francese, senza paura, aveva raccontato l’avidità dei Corleonesi, scesi su Palermo per occuparla militarmente e per saccheggiarne ogni risorsa, ogni spesa pubblica, ogni futuro.

 

foto credit ufficio Stampa

VIGILI DEL FUOCO

Grosseto: cadavere donna in fossato, a trovarlo dei bambini che giocavano

supermercato esslunga

Boccea: donna scoperta a rubare in supermercato aggredisce a morsi il vigilante