in ,

Libri da leggere in autunno: Harry Potter “8” e tutte le altre attese nuove uscite

Mentre ci si prepara a fare scorta di libri da portare sotto l’ombrellone, siamo già pronti a stilare la lista di tutti i libri da leggere in autunno: in cima alle classifiche sicuramente Harry Potter, il cui ritorno – per la felicità dei fan della saga – è previsto per il 24 Settembre.

Insieme ai grandi classici di sempre, l’autunno sarà costellato di nuove ed interessanti uscite letterarie: in cima a queste troviamo sicuramente Harry Potter o, meglio, quello che sarà l’ottavo capitolo della saga del maghetto più celebre del mondo. “Harry Potter and the Cursed Child. Parts 1&2”, questo il titolo del nuovo libro che ha già scalato tutte le classifiche in Gran Bretagna, Usa e Canada: nonostante in Italia si debba attendere il 24 Settembre per l’uscita ufficiale, anche nel nostro Paese sembra essere in cima alle classifiche di vendita con la sua edizione in lingua originale. Per quello che si sa, questo nuovo capitolo non è altro che il testo dello spettacolo su Harry Potter che è in scena a Londra dal 30 Luglio scorso ma, nonostante questo, i fan della saga sembrano non volersi perdere nemmeno una virgola che racconti del famoso maghetto occhialuto.

Non solo fantasy però, insieme ad Harry Potter anche altri grandi ritorni: tra questi ricordiamo Jay McInerney con “La luce dei giorni”, Jonathan Safran Foer con Eccomi e Ildefonso Falcones con Gli eredi della terra. Arriverà in Italia, dopo mesi di attesa, anche quello che il Presidente Barack Obama ha definito il “libro più bello del 2015” ovvero Fato e furia di Lauren Groff.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus News: Matuidi ai margini del progetto PSG, si segue anche Brozovic

Rimini Meeting evento culturale a Rimini

Meeting Rimini 2016: date, programma e ospiti per parlare di integrazione e sfide