in , ,

Libri da leggere Natale 2016: “Metti un libro sotto l’albero” per Amatrice

Quali libri leggere a Natale 2016? Vi segnaliamo l’iniziativa promossa da C1V Edizioni in vista del periodo natalizio che, valida sino a dicembre, prevede che vengano devoluti due euro per ogni volume acquistato sul sito ufficiale della casa editrice o richiesto via mail all’indirizzo c1vedizioni@gmail.com.

Dopo l’iniziativa portata avanti dal mese di settembre dal titolo “Un libro, insieme per Amatrice”, la casa editrice C1V Edizioni lancia la campagna “Metti un libro sotto l’albero”. Se ricevere in dono un romanzo è sempre apprezzato dagli amanti della lettura, lo sarà ancora di più se consapevoli di aver contribuito ad aiutare la ricostruzione di Amatrice, epicentro del sisma che ha devastato il centro Italia il 24 agosto 2016. L’iniziativa prevede quindi la donazione di due euro – per tutti i libri acquistati online e richiesti via mail – al comune della provincia di Rieti messo in ginocchio dal terremoto. Ma non è tutto! Per ogni acquisto sarà possibile richiedere anche l’invio omaggio di un libro a scelta tra i titoli “«Non ho tempo»: la grande menzogna” di Danilo Serra, “E poi… Improvvisamente tu” di Emma Russo, “Io non ho paura del buio” di Tania Della Bella o il romanzo giallo o “La foto rubata” di Roberto Curcuruto.

“C1V Edizioni vuole fare la propria piccola parte per la ricostruzione in linea con i suoi valori di sempre e con l’idea di un’editoria solidale, perché i libri e la cultura oltre che essere prezioso cibo per la mente possono favorire la crescita non soltanto individuale ma anche sociale. Con ‘Metti in libro sotto l’albero’ vogliamo dare continuità alle nostre iniziative per Amatrice, perché i libri e la cultura possono e devono favorire la speranza e ripartenza per la riconquista del diritto alla normalità” ha dichiarato l’editrice romana Cinzia Tocci.

J-Ax e Fedez concerti 2017

Fedez J-Ax Assenzio e Concerti 2017 date biglietti, il nuovo singolo della coppia di rapper

Milan-Inter probabili formazioni

Milan – Inter probabili formazioni e ultime notizie Serie A: Pioli con il 4-3-3