in

Licia Colò Facebook, il brutto infortunio della presentatrice: “Ho rischiato di rompermi la testa” (FOTO)

Licia Colò, nota presentatrice TV, fa preoccupare i suoi fan su Facebook. O meglio, posta una foto in cui mostra segni di “ripercussioni” fisiche: un occhio nero, in questi giorni, sta accompagnando la Colò. Ed è lei stessa a spiegare come è riuscita a procurarselo. La nota conduttrice TV, infatti, ha spiegato ai suoi fan attraverso i social network che nella giornata di domenica se l’è vista davvero brutta. Un infortunio poteva costarle molto caro.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<< 

“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando?) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo ?” così scrive Licia Colò su Facebook.

E l’affetto dei fan non si è fatto attendere. Mi dispiace un casino, cosa combini Licia?” scrivono in tanti preoccupati per le condizioni della Colò. Non a caso questo post, in poche ore, è diventato virale raggiungendo oltre 10.000 interazioni. Per fortuna di Licia solo un brutto spavento e una botta che difficilmente dimenticherà presto.

Charles Michel in ospedale: la principessa belga spara e il Premier rimane mezzo sordo alla gara podistica (VIDEO)

Mario Balotelli e Raffaella Fico: pace fatta per amore della figlia Pia (FOTO)