in

Lidia Vella e Alessandro Calabrese: “Ad oggi escludo un riavvicinamento” (VIDEO)

 

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sono tornati insieme? Intervistata da Giada Di Miceli durante la diretta di Non succederà più, programma radiofonico in onda sabato 1 luglio 2017 su Radio Radio, Lidia Vella ha parlato proprio dell’ex e delle voci che hanno infiammato il gossip in giorni più caldi di fine giugno. L’ex concorrente del Grande Fratello ha però detto: “Ad oggi escludo un riavvicinamento” sottolineando di essere stata profondamente ferita in passato e di provare ancora un po’ di rabbia.

Spiegando come mai siano uscite foto che li ritraevano insieme Lidia Vella ha detto: “Capita che veniamo invitati ad eventi insieme o che comunque avendo amici in comune capitiamo negli stessi contesti o che abbiamo comunque voglia di prendere un caffè insieme, non ci vedo nulla di male“. Alla domanda se ci potesse essere un ritorno di fiamma con Alessandro Calabrese, invece, l’ex concorrente del reality di Canale 5 ha specificato:”La rabbia c’è stata e sicuramente un minimo c’è ancora, determinate cose non si possono cancellare. Quello che ho subito e che ho passato purtroppo non lo scorderò mai. La sofferenza è stata talmente tanta che difficilmente penso potrò dimenticare”. 

Come mai? Quella fra Lidia Vella e Alessandro Calabrese “Ad oggi è stata per me la storia più importante in assoluto. Come sappiamo il cuore e la mente non vanno mai d’accordo. La mia priorità, anzi la nostra priorità, penso e spero anche la sua, sia quella di portarci di nuovo rispetto“.  Se da un lato Lidia Vella afferma: “Ad oggi lo escludo” rispondendo alla domanda su un possibile ritorno di fiamma, dall’altro ammette anche che Alessandro Calabrese sta cercando di riavvicinarsi a lei con intenzioni diverse da quelle, forse, che farebbero pensare ad una semplice amicizia, tanto che: “Ho visto anche un pentimento dei suoi errori“.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Coldplay Concerto Milano

Coldplay concerto a Milano: apertura cancelli, info orari, come arrivare, dove parcheggiare, scaletta, oggetti vietati

cadavere nel fiume tevere

Sardegna, 3 dispersi nel Lago Mulargia: c’è anche un ragazzino di 16 anni